Compila ed invia i tuoi dati in tutta sicurezza. L’operazione avverrà sul "server sicuro" di INTESA SANPAOLO che controllerà la validità della transazione e ti confermerà il buon esito dell'operazione.
 

La povertà che soffrono settori sempre più ampi della popolazione mondiale non si ferma; anzi, segna un nuovo e drammatico record. La sesta parte degli abitanti del pianeta –più di mille milioni di persone- è vittima della fame.
Le cifre, tuttavia, non riescono a narrare il dramma quotidiano di chi ha poco con cui sfamarsi… o assolutamente niente.
Il Movimento dei Missionari Servi dei Poveri del Terzo Mondo è nato per diffondere e realizzare pienamente i desideri del Papa, i desideri della Chiesa: lavorare con i più poveri.
I Missionari Servi dei Poveri del Terzo Mondo vogliono predicare il Vangelo sempre vivo di Gesù Cristo, non solo con parole, ma fondamentalmente con la loro vita.

Per i tanti amici che vogliono sostenere questo servizio in favore dei piú poveri ricordiamo che l’aiuto più grande che ci potete dare è l’offerta dei vostri sacrifici e delle vostre preghiere, con la vostra fedeltà al Vangelo e al Papa, affinché noi possiamo essere presenza viva di Gesù in mezzo ai poveri.


Abbiamo bisogno del tuo supporto, aiutaci!

DONAZIONE

Con la tua offerta ci permetterai di:

  • mantenere le missioni da noi aperte in Perù e in Ungheria.
  • adottare a distanza i nostri bambini poveri ed ammalati.
  • sfornare il pane necessario per alimentare tutti i bambini che il Signore mette sul nostro cammino.
  • comprare le medicine indispensabili per il nostro Dispensario “Il Buon Samaritano”.
  • offrire Borse di Studio per i giovani che si preparano ad essere Missionari SPTM nelle nostre Case di formazione.

Indicando nella causale la destinazione della vostra offerta.
Vi verrá  inviata una lettera di ringraziamento comprovante l’avvenuta ricezione della vostra offerta.