Share

Communication from Msgr. Salaverry, Auxiliary Bishop of Lima and Papal Commissioner for the MSP

JUN 7, 2022

Il 31 maggio 2022, festa liturgica della Visitazione della Vergine Maria, Mons. Juan José ha reso pubbliche le nomine dei nuovi responsabili del ramo femminile e maschile dei Missionari Servi dei Poveri.

Per il Ramo Femminile MSP, Suor Sandra Goyzueta Umeres è la nuova Superiora e per il Ramo Maschile MSP, P. Walter Corsini è il nuovo Superiore, nonché Vicario generale rispetto ai tre Rami MSP (Ramo Maschile, Ramo femminile e Ramo Laicale).

(…)

“Con sentiti ringraziamenti per l'umile servizio reso dai Superiori uscenti (Sr. Betzabé Huaman Córdova per il Ramo Femminile e P. Álvaro de María Gómez Fernández per il Ramo Maschile e come Vicario generale rispetto ai tre rami) raccomandiamo ora alla nostra e alle vostre preghiere coloro che sono chiamati ad assumere questi incarichi nei prossimi mesi. Lo Spirito Santo vi colmi delle sue grazie affinché vi impegniate con fedeltà e responsabilità, come buoni Servi e Serve, e sappiate vedere nella vostra nuova missione il compimento della volontà di Dio in un autentico e prezioso servizio ai fratelli e alle sorelle. ”

+ Mons. Juan José Salaverry Villareal, OP

Commissario Pontificio per il MSP